Novità in Fiera a Parma 2018 - Autocaravan Vagamondo

Novità in Fiera a Parma 2018

Novità in Fiera a Parma 2018

Novità in Fiera a Parma 2018

Dal 8 al 16 Settembre Vagamondo sarà presente al  Salone del Camper 2018 di Parma per presentare, tutte le novità dei suoi prestigiosi Marchi: Challenger, Eura Mobil, Karmann, Blucamp.

Novita’ Challenger

Nella gamma dei mansardati  il modello C 394 GA è stato  costruito su meccanica Fiat mentre fino allo scorso anno su Ford.

Sarà lanciata la nuova serie Graphite che ha queste caratteristiche, meccanica Ford Transit 170 CV con cambio automatico di serie, pareti laterali di colore grigio, ad un prezzo aggressivo per un veicolo full optional!

Diversi nuovi modelli  con il salotto anteriore denominato “smart lounge” che rende la zona giorno molto abitabile e che è dotata di sedili trasformabili fronte marcia  per i passeggeri dei sedili posteriori.

Per la  serie VANY il riscaldamento utilizzato è la stufa Truma Combi Diesel che funge sia da riscaldamento sia per acqua calda, al posto del riscaldatore a gasolio  webasto e del boiler a gas Truma.

Novità in Fiera a Parma 2018 Eura Mobil:

Nuova pianta del bagno per il mansardato Activa One 690 HB

Nuovo modello mansardato Activa ONE 570 HS

E, per tutti i modelli PT , PRS e Integra Line  da quest’anno il serbatoio delle acque grigie è situato nel doppio pavimento, quindi  riscaldato  ed isolato con valvola di scarico ad azionamento elettrico.

Sempre per queste tre serie  il frontale anteriore e’ stato ridisegnato cosi’ come la parete posteriore, in pratica ripreso il design della serie Integra che è quella di livello superiore, con fari a led sia davanti che dietro.

E, per chi proprio non sa aspettare fino a settembre  in anteprima solo da Vagamondo a Verbania Pallanza da qualche giorno è possibile toccare con mano questo straordinario ed unico gioiello!

EURA MOBIL INTEGRA LINE 695 EB MOD. 2019

 

 

Puoi vederlo in questi giorni da lunedì al sabato negli orari 9-13 e 15-19  in pronta consegna da Vagamondo, VEDI QUI

 

 

 

 

Novità Karmann:  

Per la casa Tedesca su tutti i modelli, un ulteriore prova  di solidità e  qualità, Karmann propone  ‘‘il tutto incluso” infatti, di serie, saranno proposte la tenda esterna ed il portabici .

Novità in Fiera a Parma 2018 Blucamp: 

A seguito del grande successo riscontrato nel 2017 anche a livello europeo, Blucamp ripropone gli 11 modelli di punta con importanti miglioramenti qualitativi.

Tra le novità che saranno presentate al Salone del Camper di Parma spiccano i 5 posti omologati sul modello SKY 22S e le nuovissime porte su tutta la gamma SKY con vano porta oggetti, finestra e zanzariera RV DOORS.

Per quanto riguarda la gamma LUCKY, invece, si è optato per le porte SGUINZI.

In evidenza troverete i Van Optimist 100 e 100 Max, già presentati alla fiera di primavera 2018, che hanno suscitato un notevole interesse tra il pubblico. Al Salone del camper di Parma non potrà mancare il modello SKY FREE, l’unico autocaravan prodotto di serie per la vacanza in libertà per le persone diversamente abili.

PASSA SUBITO A RITIRARE DA VAGAMONDO IL BIGLIETTO RIDOTTO DI INGRESSO PER LA FIERA!

Vuoi vedere i nostri Camper, Challenger, Eura Mobil, Karmann, Blucamp, nuovi ed usati in pronta consegna? CLICCA QUI

Vuoi fissare un appuntamento per la Fiera di Parma con Vagamondo? PREMI QUI

 

About the Author

vagamondo administrator

Comments Are Closed!!!