Scopri tutti i nostri BONUS

Scopri tutti i nostri BONUS

Per ogni acquisto senza permuta di camper usati, potrai godere di fantastici vantaggi su accessori di alta qualità per il tuo veicolo ricreazionale. Ecco cosa ti aspetta:

Buono da 1.000 euro: Per il modello Challenger V 114 S offriamo un buono del valore di 1.000 euro. Questo modello offre prestazioni eccellenti e una gamma di caratteristiche straordinarie, e ora avrai l’opportunità di personalizzarlo ulteriormente con accessori di prima qualità. Che tu stia cercando un’esperienza di campeggio più lussuosa o desideri ottimizzare la funzionalità del tuo camper, questo buono renderà il tuo acquisto ancora più conveniente.

Non perdere l’occasione di rendere il tuo viaggio su strada un’esperienza unica. Questa offerta è limitata nel tempo, quindi assicurati di approfittarne al più presto. Visita la nostra sede e scopri come puoi beneficiare di questi incredibili vantaggi mentre realizzi il tuo sogno di possedere un camper di qualità.

Scopri la Promozione “Prova e Acquista”

Ti offriamo un’opportunità unica per realizzare il tuo sogno di possedere un camper, rendendolo più accessibile che mai. Con la nostra promozione “Prova e Acquista“, puoi noleggiare uno dei nostri camper per un periodo di prova ad un costo incredibilmente vantaggioso. Questa è la tua occasione per vivere l’esperienza di viaggio in un camper e valutare se è il veicolo perfetto per soddisfare le tue esigenze.

E la cosa migliore? Se dopo il periodo di noleggio decidi di acquistare il camper, il costo del noleggio sarà completamente scontato dal prezzo di vendita. Questo significa che non solo avrai avuto l’opportunità di testare il camper nella vita reale, ma risparmierai anche notevolmente sull’acquisto. Non perdere questa opportunità straordinaria per avvicinarti al tuo sogno di possedere un camper. Contattaci oggi stesso per ulteriori dettagli e per prenotare il tuo camper “Prova e Acquista“. Non lasciarti sfuggire questa fantastica occasione di viaggio su strada!

Mandaci una richiesta:

Il nostro modulo di contatto è un modo semplice e veloce per ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno per il noleggio di biciclette e scooter. Basta compilare il modulo con le tue richieste personalizzate e riceverai una risposta via email il prima possibile. Richiedi disponibilità, preventivi, informazioni sui veicoli o qualsiasi altra cosa tu abbia bisogno. Il nostro team è sempre pronto ad aiutarti.




    Oppure contattaci!

    Come trovarci

    Vagamondo è a Verbania, sulle rive del Lago Maggiore, a soli 50 minuti dall’aeroporto internazionale di Milano Malpensa, comodissimo e facile da raggiungere.

    Scopri le nostre Offerte Last Minute su Camper a Noleggio!

     

    Scopri le nostre Offerte Last Minute su Camper a Noleggio!

    Hai sempre sognato di esplorare nuovi luoghi e vivere avventure senza confini? Il momento è arrivato! Abbiamo delle offerte last minute che non puoi lasciarti sfuggire. camper straordinariamente confortevoli e completamente attrezzati sono pronti ad accompagnarti in un viaggio indimenticabile. Scegli quello che si adatta meglio alle tue esigenze e preparati a vivere un’esperienza di libertà senza paragoni.

    Non perdere questa incredibile opportunità di noleggiare uno dei nostri fantastici camper last minute. Prenota ora e preparati a vivere un’avventura su quattro ruote! Compila il modulo di contatto qui sotto e saremo lieti di assisterti nel tuo prossimo viaggio.

    Mandaci una richiesta:

    Il nostro modulo di contatto è un modo semplice e veloce per ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno per il noleggio di biciclette e scooter. Basta compilare il modulo con le tue richieste personalizzate e riceverai una risposta via email il prima possibile. Richiedi disponibilità, preventivi, informazioni sui veicoli o qualsiasi altra cosa tu abbia bisogno. Il nostro team è sempre pronto ad aiutarti.




      Oppure contattaci!

      Come trovarci

      Vagamondo è a Verbania, sulle rive del Lago Maggiore, a soli 50 minuti dall’aeroporto internazionale di Milano Malpensa, comodissimo e facile da raggiungere.

      Libertà e Avventura: Scopri Verbania e i Tesori del Verbano-Cusio-Ossola in Vespa

      Se stai cercando un modo avvincente e pratico per esplorare le bellezze del Verbano-Cusio-Ossola, non cercare oltre. Con il noleggio di una vespa o scooter a Verbania, puoi vivere un’avventura senza limiti, muovendoti agilmente tra i borghi pittoreschi, i paesaggi mozzafiato e le attrazioni storiche di questa magnifica zona d’Italia. Prepara il tuo casco (o richiedilo con un supplemento di 5 €)  e unisciti a noi in un viaggio indimenticabile alla scoperta di tesori nascosti e sorprendenti!

      Scopri il Fascino di Verbania:

      Foto di Alessandra Barbieri

      Verbania, con la sua posizione privilegiata sulle sponde del Lago Maggiore, è il punto di partenza perfetto per la tua avventura in scooter. Affitta una vespa presso la nostra azienda di noleggio e lasciati guidare dalle emozioni mentre attraversi le pittoresche strade che si snodano lungo la costa. Ammira gli splendidi panorami del lago, senti la brezza sulla pelle e lasciati sedurre dal fascino di Pallanza e dei suoi dintorni.

      Esplora il Verbano-Cusio-Ossola:

      Foto di smarkov2

      Il Verbano-Cusio-Ossola è una provincia ricca di tesori naturali e culturali. Con il tuo scooter a disposizione, potrai spaziare liberamente tra le bellezze di queste terre affascinanti. Percorri strade panoramiche e immergiti nella tranquillità delle montagne circostanti, oppure dirigiti verso i pittoreschi borghi medievali che punteggiano il territorio. Da Orta San Giulio con la sua incantevole isola, a Stresa con i suoi eleganti giardini, ci sono tantissimi luoghi da visitare e scoprire.

      Avventure all’aria aperta:

      Foto di AndreZan

      La vespa ti offre la possibilità di vivere avventure all’aria aperta indimenticabili. Con una vasta rete di sentieri e percorsi ciclabili, puoi esplorare le riserve naturali, i parchi e le aree protette della regione in modo ecologico ed emozionante. Fermati lungo il percorso per goderti una passeggiata rilassante o per fare un picnic con vista panoramica. Lasciati sorprendere dalla varietà di paesaggi che il Verbano-Cusio-Ossola ha da offrire.

      Prenota ora il tuo scooter presso Autocaravan Vagamondo e preparati a esplorare questa meravigliosa provincia in totale libertà. Goditi panorami spettacolari, scopri luoghi affascinanti e crea ricordi indimenticabili lungo il tuo percorso. Non vediamo l’ora di accoglierti e di condividere con te l’emozione di questa avventura su due ruote!

      Ti aspettiamo al Salone del Camper di Parma!

      Anche quest’anno saremo presenti al Salone del Camper di Parma, il Salone del Camper è una grande occasione per gli appassionati del turismo a quattro ruote e per chi si avvicina a questo mondo per la prima volta.

      Al salone troverete 200 espositori con ben 400 veicoli in esposizione, ma non finisce qui! Ci saranno anche tende, attrezzature da campeggio e accessori, un’area dedicata all’offerta turistica in cui gli amanti del plein air potranno scoprire territori, percorsi, destinazioni e deliziarsi delle eccellenze enogastronomiche locali.

      Per tutto questo e molto altro ancora non perderti questa esperienza! noi ti aspettiamo!

      Dove e quando trovarci?

      Potrete trovarci, presso gli stand Challenger e Blucamp presenti al padiglione 6 e 3, per tutto il periodo di esposizione (dal 11/09 al 19/09) e potrete chiamarci al 340 8923861  per incontrarci e visitare insieme i veicoli! Vi aspettano promozioni specifiche per i mezzi e finanziamenti dedicati al periodo fiera a tassi ridotti e modulabili in base alle vostre esigenze. Inoltre ci saranno grandi novità sui furgonati Challenger con tetto a soffietto e vano garage.

      Dove trovare i biglietti?

      Clicca qui per acquistare online i biglietti in modo tale da evitare code, inutili assembramenti e poter accedere al salone senza perdite di tempo.

      Altri link utili:

      Challenger X150 arriva da Vagamondo!

      Il nuovissimo Challenger X150, che avevamo brevemente introdotto in un precedente articolo, sta per arrivare presso la nostra sede per un periodo di esposizione!

      Il veicolo sarà esposto da Venerdì 2  a Martedì 6 (Domenica esclusa), dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Durante l’esposizione potrete vedere ogni dettaglio di questo ed altri camper e chiedere informazioni, suggerimenti  o chiarimenti direttamente allo staff di Vagamondo!

       

      [ANNUNCIO – 29/05/2021] Chiusura per passaggio giro d’Italia

      Si avvisa la clientela che Sabato 29 maggio saremo chiusi dalle ore 12.00 alle ore 16.00 per il passaggio del giro d’Italia.

      Annuncio: Guasto sulla linea 04/05/2021

      Purtroppo ieri tutta la zona di Verbania ha avuto problemi con le linee internet e telefonica e non abbiamo potuto ricevere telefonate né scaricare/inviare mail, ci scusiamo per il disagio.

      Buona Pasqua!

       

      Cogliendo l’occasione per augurarvi buone feste, ricordiamo che Sabato 3 Aprile resteremo aperti solo al mattino, dalle ore 9:00 alle ore 13:00

      per urgenze contattare il 0323 504419 o il 3408923861

      Van o semintegrale? entrambi! arriva Challenger X150! (VIDEO)

      La mobilità di un van e l’abitabilità di un camper, magia? No! è X150 la nuova proposta Challenger pensata per prendere il meglio dalle due categorie.

      Sfoglia la galleria fotografica:
      Guarda il video!

       

      Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su questo camper e altre novità del settore!

      *Campi obbligatori

      Aggiornamento: 21/12/2020

      In base alle ultime indicazioni governative

       noi SIAMO REGOLARMENTE APERTI nelle seguenti date:

      dal 21 al 23/12/2020

      dal 28 al 30/12/2020

      dal 4 al 5/1/2021

      al fine di evitare assembramenti e attese raccomandiamo l’appuntamento, 

      per necessità e urgenze sentitevi liberi di contattarci

      tel. 0323 504419 o info@vagamondo.com

      Fiera del tartufo d’Alba: il profumo di un’eccellenza

      Tra tutti gli odori che compongono l’eccellenza gastronomica italiana, spicca quello caratteristico del tartufo, ingrediente storico della cucina italiana e internazionale.
      Ed’ è proprio per celebrare questo prelibato fungo che dal 10 Ottobre al 8 Dicembre, si svolgerà la novantesima fiera del tartufo bianco d’Alba. Un evento che vi guiderà, attraverso laboratori di cucina e degustazioni, nel mondo culturale e gastronomico del territori. La fiera è un’occasione anche per gli amanti del viaggio che avranno così occasione di esplorare il territorio ricco e variegato del Cuneo.
      All’interno della fiera, i sapori del vino lì prodotto e del tartufo, saranno esaltati dai piatti degli chef di rilievo locali e internazionali ospiti della fiera che cureranno cene, corsi e laboratori di cucina imperdibili.
      Le Langhe sono ricche d’incantevoli paesaggi costeggiati da vigneti, caratteristici della regione, che sapranno accompagnarvi con i loro profumi e colori nelle vostre escursioni.

      Mortazavifar, CC BY-SA 4.0 , via Wikimedia Commons

      Un paesaggio, quello di Langhe-Roero e Monferrato, che sorprenderà perfino i camperisti e campeggiatori più arditi e esigenti, che verranno ammagliati dai colori, i profumi, le forme e la cultura del luogo. Un frammento d’Italia che vi rapirà, tra borghi e vigneti.
      Una fiera che vizierà il vostro palato e amplierà le vostre abilità culinarie grazie all’attenta guida degli chef e del team della fiera.

      foto di copertina di Megan Mallen, CC BY 2.0 , via Wikimedia Commons

      Arrivano le offerte Autunno/Inverno 2020!

      Siamo lieti di annunciare che, a partire dal 19 Ottobre, entreranno in vigore le nuove tariffe speciali!

       


      TARIFFE  SPECIALI  AUTUNNO-INVERNO  2020/21

      valevoli  dal 19 Ottobre al 20 Dicembre 2020 e dal 7 gennaio al  20 marzo 2021

      ( non cumulabili con ulteriori sconti o promozioni )

       

      MODELLO

      5 GIORNI

      Incl. 750 km

      5 GIORNI

      km illimitati

      7 GIORNI

      Incl. 1.000 km

      7 GIORNI

      km illimitati

      15 GIORNI

      Incl. 2.000 km

      15 GIORNI

       km illimitati

      CAT.      A  

        2 / 4  POSTI

       

      400

       

      480

       

      500

       

       

      620

       

       

      900

       

       

      1.100

       

        CAT.     B

        4 / 5 POSTI

       

      460

       

      580

       

      580

       

      740

       

      1.000

       

      1.200

      CAT.      C

        5 / 7 POSTI

       

      480

       

      600

       

      600

       

      760

       

      1.100

       

      1.300

      CAT.      C lusso

        4 / 6 POSTI

       

      520

       

      660

       

       

      660

       

      860

       

      1.200

       

       

      1.400

      CAT.      C

         Extra lusso

        4  POSTI

       

      550

       

      680

       

      700

       

      900

       

      1.300

       

      1.500

       

      CAPODANNO 2021

      MODELLO  posti 5 giorni km ill. 6 giorni km ill. 10 giorni km ill.
      CAT. A 2/4 610 720 1.100
      CAT. B 4/5 720 840 1.280
      CAT. C 5/7 750 880 1.360
      CAT. C lusso 4/6 800 930 1.400
      CAT. C  extra  lusso 4 870 1.000 1.550

      Festa Del Torrone di Cremona: Un goloso viaggio culturale!

      lo.tangelini / CC BY (https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/)

      In quest’anno particolare, più che in altri è necessario trovare uno svago. Uno svago che può essere la cucina, la lettura, ma per i camperisti e campeggiatori, lo svago è sempre stato e sempre sarà una bella gita all’aperto.
      Cosa meglio dunque di una gita con sosta gastronomica? Benché l’Oktoberfest sia stata annullata, vi proponiamo un evento altrettanto valido e sicuramente più dolce, la Festa del torrone di Cremona che si svolgerà dal 16 al 18 Ottobre!

      Da sempre uno dei centri culinari e culturali principali della Pianura Padana, Cremona saprà soddisfare i più curiosi e i più golosi. Questa magnifica città, infatti, possiede una vasta cultura musicale che si traduce nella presenza di diverse botteghe artigianali di liutai che tramandano da secoli l’amore per i cremonesi di quest’arte. La tradizione culinaria è senz’altro vasta e la festa del torrone è il portale ideale per sperimentarla in tutte le sue sfaccettature.

       

      Herbert Frank / CC BY (https://creativecommons.org/licenses/by/2.0)

      Vagare per le strade di Cremona, è il miglior modo per entrare in contatto anche con la sua storia, tramandata dai suoi monumenti come l’imponente Duomo, il magnifico Torrazzo o l’antica Loggia dei Militi, che costeggiano la piazza principale assieme a diverse botteghe alimentari tipiche da dove si possono gustare, oltre che il Torrone, anche i salumi e la mostarda tradizionale.
      La festa del torrone, per come è organizzata vi guiderà per le armoniose strade del centro storico, accompagnati da dolci odori e dolci sapori.
       

      Terensky / CC BY (https://creativecommons.org/licenses/by/3.0)

      Infine l’Oltrepò Pavese offre diversi percorsi per il trekking tra i boschi e le campagne dello stesso.
      Per chi di voi campeggiatori e camperisti desiderasse avventurarsi per queste vie, è a vostra disposizione l’area di sosta/camping Parco al Po  dove potrete riposare voi e il vostro camper, gustando tutte le delizie trovate in  fiera!

      Vuoi noleggiare un Camper per l’occasione?

      • Noleggialo per un Week-End a partire da 220€
      • Noleggialo per un Week-End lungo (4 notti) a partire da 250€

      Consulta le nostre tariffe oppure calcola un preventivo!

      Leggi anche gli articoli consigliati!

      Problemi sulle linee risolti!

      I problemi sono stati risolti, siamo nuovamente raggiungibili tramite mail e linea fissa

      Ti aspettiamo al Salone del Camper di Parma!

      Anche quest’anno saremo presenti al Salone del Camper di Parma, il Salone del Camper è una grande occasione per gli appassionati del turismo a quattro ruote e per chi si avvicina a questo mondo per la prima volta.

      Al salone troverete 350 espositori con ben 730 veicoli in esposizione, ma non finisce qui! Ci saranno anche tende, attrezzature da campeggio e accessori, un’area dedicata all’offerta turistica in cui gli amanti del plein air potranno scoprire territori, percorsi, destinazioni e deliziarsi delle eccellenze enogastronomiche locali.

      Per tutto questo e molto altro ancora non perderti questa esperienza! noi ti aspettiamo!

      Dove e quando trovarci?

      Potrete trovarci, presso gli stand Challenger e Blucamp presenti al padiglione 6, per tutto il periodo di esposizione (dal 12/09 al 20/09) tranne lunedì 14 e martedì 15 e potrete chiamarci al 340 8923861  per incontrarci e visitare insieme i veicoli! Vi aspettano promozioni specifiche per i mezzi e finanziamenti dedicati al periodo fiera a tassi ridotti e modulabili in base alle vostre esigenze. Inoltre ci saranno grandi novità sui furgonati Challenger con tetto a soffietto e vano garage.

      Dove trovare i biglietti?

      Clicca qui per acquistare online i biglietti in modo tale da evitare code, inutili assembramenti e poter accedere al salone senza perdite di tempo.

      Altri link utili:

      Scopri le offerte di Settembre!

      Finisce l’Estate ma non finiscono le nostre promozioni!

      Per tutto il mese di Settembre sarà attivo uno sconto del 10% sulle tariffe weekend e weekend4notti mentre per i noleggi da 5 o più giorni si applicheranno sconti fino al 15%!
      Ricordiamo inoltre che tutti i veicoli vengono rigorosamente puliti, ozonizzati e igienizzati con presidi medico-chirurgici Barchemicals

      Ecco alcuni esempi!

      Semintegrale di lusso Euramobil PRS 720 EB 4 posti con garage:

      Tariffa 5gg con 500 km inclusi €610 anziché €705

      Questo camper di origini tedesche solido e ben costruito è dotato di qualità non indifferenti tra cui un doppio pavimento con impianto idrico isolato e riscaldato.
      La cucina ad L è dotata di 3 fuochi un discreto spazio di lavoro e un frigorifero molto capiente
      Questo veicolo con letti gemelli offre un ampio garage sotto il letto posteriore.

      Motorhome extra lusso Euramobil Integra line 4 posti con garage

      Tariffa 5gg con 500 km inclusi €675 al posto di €780

      Lussuoso MOTORHOME di origini tedesche solido e ben costruito.
      La cucina ad L è dotata di 3 fuochi, un discreto spazio di lavoro e un frigorifero molto capiente.
      Il gavone garage è molto ampio puo’ ospitare una moto di piccole dimensioni.

      Mansardato Challenger C394 6/7 posti con garage

      Tariffa 5gg con 500 km inclusi a €570 anziché €655

      Questo modello offre un gavone posteriore di grandi dimensioni che percorre l’intera larghezza del veicolo dotato di presa elettrica per la carica di biciclette elettriche e un sistema di regolazione di altezza facilitata del letto sul retro. Inoltre la zona giorno dispone di 6 posti a tavola con prolunga del tavolo

      Una settimana di fuoco con Challenger e Vagamondo edizione Giugno 2020

      Vieni a scoprire la nuova gamma Challenger 2020 durante la Settimana di Fuoco Challenger.

      Imperdibili promozioni di aspettano clicca qui per prenotare una visita in concessionaria o saperne di più

      Il modo migliore per continuare a viaggiare in tempi di Covid – 19? VIAGGIARE IN CAMPER!

      Viaggiare in camper ti permette di  unire la voglia di vedere posti  nuovi con l’esigenza di farlo con consapevolezza e prudenza

      ….Per te e la tua famiglia….

      La vacanza  all-in, con una casa che si sposta insieme a tutto quello che serve per diventare auto-sufficienti unisce la necessità di libertà, di  natura  e di sicurezza.

      Non lo pensiamo solo noi, ti invitiamo a leggere questi articoli:

      Contattaci per  un preventivo  al seguente indirizzo: info@vagamondo.com

       oppure chiamaci allo 0323 504419

      Vagamondo riapre! – Aggiornamento 29/05/2020

      Vagamondo è lieta di annunciare la riapertura dell’attività!

      Dal giorno 5 Maggio sarà possibile accedere, previo appuntamento, ai servizi di officina, concessionaria e noleggio.

      Aggiornamento 29/05/2020:

      L’appuntamento non è più necessario per visitare la nostra sede, l’accesso contemporaneo al locale è consentito ad un massimo di due persone, i clienti sono invitati ad indossare una mascherina e rispettare le norme di sicurezza.

      26 MARZO 2020 – AVVISO ALLA CLIENTELA:

      IN OTTEMPERANZA AL DPCM DEL 22/03/2020

      AUTOCARAVAN VAGAMONDO

      RIMARRA’ CHIUSA AL PUBBLICO

      FINO A NUOVE DISPOSIZIONI DI LEGGE,

      MA L’ATTIVITA’ DI NOLEGGIO VEICOLI E’ POSSIBILE IN SITUAZIONI DI NECESSITA’ (STRUMENTALE ALL’EMERGENZA COVID-19).

      POTETE QUINDI CONTATTARCI TUTTI I GIORNI DALLE 8 ALLE 20

      VIA MAIL : info@vagamondo.com o TELEFONICAMENTE  ALLO 0323 504419

      12 MARZO 2020 – AVVISO ALLA CLIENTELA:

      Da oggi, giorno 12 Marzo, saremo chiusi ma raggiungibili per qualsiasi richiesta via mail a info@vagamondo.com oppure allo 0323 504419 (trasferimento di chiamata),
      Sarà nostra cura aggiornarvi sulla durata di tale chiusura in funzione degli sviluppi dell’emergenza.
      Confidiamo nella fattiva collaborazione a salvaguardia della salute di tutti e rimaniamo a Vostra completa disposizione per ogni vostra esigenza.

      Carnevale 2020 con Vagamondo

      Febbraio è alle porte, e con esso si avvicina il Carnevale! Hai mai pensato di assistere all’imperdibile Carnevale di Venezia? O magari, tra una forchettata di spaghetti con i nicchi e una fetta di scarpaccia, partecipare al Carnevale di Viareggio?

      In ogni caso Vagamondo ha pronta l’offerta perfetta per le tue esigenze! dal 7 Febbraio 2020 al 3 Marzo 2020 sarà infatti disponibile un pacchetto per il noleggio da 4 giorni con chilometraggio illimitato ad un prezzo d’occasione!

      Categoria di camper Prezzo per 4 giorni con chilometraggio illimitato
      Categoria A 3-4 Posti 390 €
      Categoria B 4-5 Posti 460 €
      Categoria C 6-7 Posti 480 €
      Categoria C Lusso 4-6 Posti 530 €

       

      In oltre nello stesso periodo di tempo offriremo un ulteriore sconto sulla tariffa weekend 4 notti.

      Valido per i noleggi dal Giovedì (ore 18) al Lunedì (ore 9) o dal Venerdì (ore 18) al Martedì (ore 9) con 1000km inclusi nel prezzo.

      Categoria di camper Prezzo
      Categoria A 3-4 Posti 300 €
      Categoria B 4-5 Posti 340 €
      Categoria C 6-7 Posti 360 €
      Categoria C Lusso 4-6 Posti 400 €

       

      Promozioni natalizie 2019

      Nel augurarvi un Natale felice e pieno di divertimento, cogliamo l’opportunità per presentare le speciali promozioni del periodo natalizio!

       

      Un regalo di Natale firmato Vagamondo!

      Per i noleggi di minimo 5 giorni, Natale e Vigilia sono in omaggio!

      Inoltre…

      Per tutti i noleggi nei week-end di Dicembre 2019 200km extra inclusi nel prezzo!

       

      Non puoi partire a Natale? Abbiamo pensato anche a te!

      Fino al 31 dicembre sarà possibile acquistare buoni per il noleggio week-end, da  utilizzare nel periodo dal 10 Gennaio al 29 Marzo 2020!

      Tariffa week-end con 600 km inclusi:

      Furgonati 204 180
      Semintegrali/Mansardati 264 230
      Semintegrali/Mansardati LUSSO 290 250

       

       

       

      Una settimana di fuoco con Challenger e Vagamondo

      E’ da tempo che desiderate un camper nuovo di zecca, ma siete in attesa della giusta opportunità per l’acquisto? O siete semplicemente incuriositi e vorreste vedere e toccare con mano i vari modelli di camper, o parlare a tu per tu con esperti e altri appassionati?
      In ogni caso non perdetevi questa fantastica occasione!
      Dal 7 ottobre 2019 al 13 ottobre 2019 applicheremo sconti fino a 4000€ su i pacchetti Premium e VIP per i nuovi modelli Challenger e un ulteriore sconto concessionario.

      Mentre Sabato 12, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, e Domenica 13, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30, in occasione del evento Porte Aperte presso la nostra sede, presenteremo i nuovi veicoli in pronta consegna tra cui il nuovo Challenger Vany 114 MAX Silver Edition, e dei nostri usati dei marchi: Karman Mobil, Euramobil e Challenger.

      *l’evento sarà posticipato in caso di maltempo.

      Non lasciarti scappare questa occasione!

      Per un periodo di tempo limitato offriremo un prezzo d’occasione su due dei nuovi modelli Integra Line di casa Euramobil!
      Questi motorhome realizzati in Germania con una struttura solida e incredibile attenzione ai dettagli sono dotati di un riscaldamento ad acqua ALDE, doppio pavimento, passaruota isolati, una cucina ad L comoda e spaziosa ed un gavone garage molto ampio in grado di ospitare una moto di piccole dimensioni.
      Ovviamente questi camper nascondono molto altro da scoprire, per questo vi invitiamo a consultare le nostre pagine dedicate ad essi, con foto e schede tecniche incluse!
      Modello 695 EB (con letti trasversali posteriori)
      Modello 695 HB (con letto matrimoniale longitudinale sul retro)

      Approfitta dell’Ecobonus!

      Fare un passo verso il futuro è ancora più conveniente!
      Il Ministero dello sviluppo economico ha attivato la piattaforma per le prenotazioni e il caricamento delle pratiche per ottenere gli incentivi statali.
      L’Ecobonus è valido per l’acquisto di moto o scooter elettrici della categoria L1 ed L3, con potenza massima di 11 kW.
      Il contributo verrà erogato tramite uno sconto del 30% sul prezzo di listino (iva esclusa).
      L’incentivo è previsto solo in caso di rottamazione di un veicolo di cilindrata inferiore o superiore ai 50 cc appartenente alle categorie ambientali Euro 0, Euro 1 o Euro 2, purché l’acquisto sia di un veicolo elettrico della stessa categoria.
      Scopri tutti i dettagli sul sito ufficiale o contattandoci!
      E non scordarti di visitare la nostra pagina sugli scooter elettrici!

      QUEST’ANNO IL REGALO DI NATALE, TE LO FACCIAMO NOI!

      Natale con i tuoi? Non per forza….
      Le vacanze di Natale sono un’ottima occasione per programmare un viaggio in camper.
       
      E tu dove vai? 🤔
      A spasso per Mercatini di Natale, a conoscere i più bei borghi d’Italia? Sulle piste innevate a sciare?
      In giro per l’Europa, magari in Lapponia a casa di Babbo Natale?
      Non importa dove andrai e quale sarà la destinazione finale, la cosa più importante è intraprendere magnifici itinerari e passare un Natale Sereno.
       
      QUEST’ANNO IL REGALO DI NATALE TE LO FACCIAMO NOI!
      PER CHI NOLEGGIA UN CAMPER A NATALE
      Il giorno della Vigilia il 24 Dicembre ed il giorno di Natale il 25 Dicembre 
      SONO IN OMAGGIO
       Promozione  valida solo per prenotazioni di minimo 5 giorni.
       
      Il nostro personale rimane a vostra disposizione per guidarvi alla scelta del camper da noleggiare.
       
      Approfitta della nostra offerta noleggio Camper Natale!
      Per Prenotazioni ed ulteriori informazioni:

        Accetto la normativa sulla privacyLeggi

         

         
        Seguici anche sulla nostra pagina Facebook! Metti un MI PIACE e sarai sempre aggiornato sulle nostre offerte e promozioni su camper nuovi e usati, eventi e avvenimenti 

        BLACK FRIDAY

        OFFERTA SPECIALE BLACK FRIDAY “BUONO SCONTATO PER NOLEGGIO CAMPER”

        Solo venerdì 23 e sabato 24 novembre

        offriamo la possibilità di acquisto immediato di un Buono Scontato per un weekend da utilizzare in Bassa Stagione, entro il 31 marzo 2019, del valore:

          € 179 Categoria A

          € 199 Categoria B

         € 219 Categoria C

        € 249 Categoria C Lusso. 

        Tutti con 500 km inclusi.

        BLOCCA L’OFFERTA: SCARICA QUI IL TUO BUONO SCONTATO 

        L’OFFERTA E’ VALIDA SOLO CON IL PAGAMENTO ESEGUITO NEI GIORNI VENERDI’ 23 E SABATO 24 NOVEMBRE 2018!
        Per ricevere ulteriori informazioni:

          Accetto la normativa sulla privacyLeggi

           

          Porte Aperte d’Autunno

          Cari amici del turismo in libertà,

          siamo lieti di invitarVi tutti al nostro evento  

          PORTE APERTE 2018!

          L’appuntamento è per il weekend del 27 e 28 Ottobre 2018,

          presso la nostra sede di Verbania Pallanza in Corso Europa 41, con i seguenti orari:

          Sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00  alle 19:00 

          Domenica dalle 14:30 alle 19:00

           

          In occasione dell’evento presenteremo le novità del 2019 con l’esposizione dei nostri nuovi modelli!

          Sarà quindi possibile conoscere e toccare con mano i NUOVI ARRIVATI:

          CHALLENGER VANY 114 MAX

          CHALLENGER GENESIS 284

          EURA MOBIL INTEGRA LINE 695 EB MOD. 2019

          Non perdetevi quest’opportunità, oltre ai nuovi modelli, sarà possibile scoprire i nostri camper usati, veicoli dei marchi più prestigiosi: Challenger, BluCamp, Eura Mobil, Karmann. 

          Durante l’evento Vagamondo premierà tutti i partecipanti:

          Per chi vuole noleggiare un camper, offriamo la possibilità di acquisto immediato di un Buono Scontato per un weekend da utilizzare in Bassa Stagione, entro il 31 marzo 2019, del valore:

            € 179 Categoria A

            € 199 Categoria B

           € 219 Categoria C

          € 249 Categoria C Lusso. 

          Tutti con 500 km inclusi.

          Per tutti i clienti in possesso di camper: Un  Buono REGALO  per un controllo infiltrazioni da utilizzare, entro il 31 marzo 2019 maggio.

           Per tutti gli amici che riusciranno a trovare finalmente il Camper sognato durante i giorni del Porte Aperte:

          *Pacchetto Omaggio per tutti i nostri marchi: Veranda fiamma F 45 + pannello solare 140 watt  + antenna tv terrestre  Teleco.

          *In alternativa all’antenna tv terrestre Antenna satellitare Teleco Telesat 65  con un contributo extra di 1.000 euro.

          *Per i nostri modelli  karmann dove la veranda è già inclusa: Pacchetto Omaggio: antenna satellitare teleco Telesat 65 senza sovrapprezzo.

          E non finisce qui, fino al 31 ottobre sono ancora valide le nostre formule di finanziamento, fino a 120 mesi con possibilità di personalizzare la rata:

          *Per i camper nuovi ed i camper ex noleggio è valida la formula del finanziamento al 3,95%, taeg, 4,96%
          *Per i camper usati, valida la formula del finanziamento al 4,95%, taeg 4,96%

          Per ricevere ulteriori informazioni:

            Accetto la normativa sulla privacyLeggi

             

            Richiedi un finanziamento e parti per le tue prossime vacanze

             Da Vagamondo è possibile
            accedere ad una gamma completa di finanziamenti per acquistare la roulotte o il camper dei tuoi sogni!
            Camper nuovi, usati, accessori e rimorchi con formule di finanziamento personalizzato.
             Abbiamo a tua disposizione un’ampia scelta di piani di
             FINANZIAMENTI 
             destinati a chi desidera acquistare presso la nostra sede a Verbania.
            I nostri finanziamenti sono sicuri e garantiti grazie alla collaborazione con i primari istituti di credito.
            Offriamo finanziamenti fino a 120 mesi con la possibilità di ridurre o aumentare la rata nel corso del finanziamento.
            Solo Fino al 31 ottobre potete trovare un’ ampia gamma di Camper nuovi ed usati con il tasso del finanziamento di 3,95 %. Taeg 4,96%.
             
             
            Prenota un appuntamento in sede con i nostri consulenti.

              Accetto la normativa sulla privacyLeggi

              Preventivi gratuiti in tempo reale!

              Continuano le promozioni Fiera

              Un’altra edizione del Salone del Camper si è chiusa e noi siamo tornati finalmente a casa!

              Un GRANDE successo per noi, e per i Marchi che rappresentiamo!

              In tanti siete venuti a trovarci, dai nostri clienti storici a tutti coloro per la prima volta hanno voluto conoscerci, vogliamo ringraziare tutti di cuore!!

              La FIERA è finita, ma le promozioni continuano ancora per pochi giorni!!!

              SUPER OFFERTA VAGAMONDO PROMOZIONI FIERA PER MARCHIO CHALLENGER!

              I nuovissimi modelli Challenger della linea Graphite 2019, che hanno riscosso un grande successo al Salone del Camper di Parma, sono disponibili su ordinazione!

              Un set di accessori di serie del valore di 10.000€ incluso nel prezzo!

              L'immagine può contenere: testo

              Affrettatevi…..la linea Graphite è una serie limitata che, data la forte richiesta, si prevede si esaurirà a breve!

              Continuano le proposte di finanziamento a tasso agevolato al 3,95 % per i veicoli nuovi ed ex noleggio!

               

              >>>Contattaci ! Abbiamo anche altre sorprese per te!

               

              Novità in Fiera a Parma 2018

              Novità in Fiera a Parma 2018

              Dal 8 al 16 Settembre Vagamondo sarà presente al  Salone del Camper 2018 di Parma per presentare, tutte le novità dei suoi prestigiosi Marchi: Challenger, Eura Mobil, Karmann, Blucamp.

              Novita’ Challenger

              Nella gamma dei mansardati  il modello C 394 GA è stato  costruito su meccanica Fiat mentre fino allo scorso anno su Ford.

              Sarà lanciata la nuova serie Graphite che ha queste caratteristiche, meccanica Ford Transit 170 CV con cambio automatico di serie, pareti laterali di colore grigio, ad un prezzo aggressivo per un veicolo full optional!

              Diversi nuovi modelli  con il salotto anteriore denominato “smart lounge” che rende la zona giorno molto abitabile e che è dotata di sedili trasformabili fronte marcia  per i passeggeri dei sedili posteriori.

              Per la  serie VANY il riscaldamento utilizzato è la stufa Truma Combi Diesel che funge sia da riscaldamento sia per acqua calda, al posto del riscaldatore a gasolio  webasto e del boiler a gas Truma.

              Novità in Fiera a Parma 2018 Eura Mobil:

              Nuova pianta del bagno per il mansardato Activa One 690 HB

              Nuovo modello mansardato Activa ONE 570 HS

              E, per tutti i modelli PT , PRS e Integra Line  da quest’anno il serbatoio delle acque grigie è situato nel doppio pavimento, quindi  riscaldato  ed isolato con valvola di scarico ad azionamento elettrico.

              Sempre per queste tre serie  il frontale anteriore e’ stato ridisegnato cosi’ come la parete posteriore, in pratica ripreso il design della serie Integra che è quella di livello superiore, con fari a led sia davanti che dietro.

              E, per chi proprio non sa aspettare fino a settembre  in anteprima solo da Vagamondo a Verbania Pallanza da qualche giorno è possibile toccare con mano questo straordinario ed unico gioiello!

              EURA MOBIL INTEGRA LINE 695 EB MOD. 2019

               

               

              Puoi vederlo in questi giorni da lunedì al sabato negli orari 9-13 e 15-19  in pronta consegna da Vagamondo, VEDI QUI

               

               

               

               

              Novità Karmann:  

              Per la casa Tedesca su tutti i modelli, un ulteriore prova  di solidità e  qualità, Karmann propone  ‘‘il tutto incluso” infatti, di serie, saranno proposte la tenda esterna ed il portabici .

              Novità in Fiera a Parma 2018 Blucamp: 

              A seguito del grande successo riscontrato nel 2017 anche a livello europeo, Blucamp ripropone gli 11 modelli di punta con importanti miglioramenti qualitativi.

              Tra le novità che saranno presentate al Salone del Camper di Parma spiccano i 5 posti omologati sul modello SKY 22S e le nuovissime porte su tutta la gamma SKY con vano porta oggetti, finestra e zanzariera RV DOORS.

              Per quanto riguarda la gamma LUCKY, invece, si è optato per le porte SGUINZI.

              In evidenza troverete i Van Optimist 100 e 100 Max, già presentati alla fiera di primavera 2018, che hanno suscitato un notevole interesse tra il pubblico. Al Salone del camper di Parma non potrà mancare il modello SKY FREE, l’unico autocaravan prodotto di serie per la vacanza in libertà per le persone diversamente abili.

              PASSA SUBITO A RITIRARE DA VAGAMONDO IL BIGLIETTO RIDOTTO DI INGRESSO PER LA FIERA!

              Vuoi vedere i nostri Camper, Challenger, Eura Mobil, Karmann, Blucamp, nuovi ed usati in pronta consegna? CLICCA QUI

              Vuoi fissare un appuntamento per la Fiera di Parma con Vagamondo? PREMI QUI

               

              Salone del camper di Parma 2018

               

              Il Salone del Camper di Parma è la più importante fiera del caravanning e del turismo en plein air alla quale partecipa la maggioranza dei produttori europei di veicoli ricreazionali, saranno presenti i più famosi marchi della componentistica ed accessioristica, una significativa selezione di carrelli tenda, tende, verande, ed altre attrezzature per il campeggio.

              140 mila metri quadrati di superficie espositiva, quattro padiglioni, occupati da un parterre di 160 aziende che dall’8 al 16 Settembre diventeranno per l’Italia e per il mondo il luogo di incontro fra le più importanti e innovative aziende internazionali del settore e gli appassionati del turismo in libertà http://www.salonedelcamper.it/

              Esporre al Salone del Camper significa qualificare i propri prodotti presso un target altamente competente, confrontandosi con esso ma anche con tutti i players europei del settore.

              Anche quest’anno Autocaravan Vagamondo, non può rinunciare a questa tappa tutta italiana e conferma la sua presenza all’interno della fiera FIERA DEL CAMPER 2018 DI PARMA.

              Ci potrete trovare presso lo stand Eura Mobil ma anche allo stand Challenger che sono molto vicini, a non piu’ di 15 metri uno dall’altro al Padiglione numero 6.

              PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO VENIRE  A TROVARCI IN FIERA, AUTOCARAVAN VAGAMONDO REGALA I BIGLIETTI RIDOTTI DI INGRESSO!!!

              Acquistare in Fiera Conviene di più, questi i vantaggi:

              1. Durante la fiera Vagamondo ti dedica del tempo in esclusiva per le tue particolari esigenze, puoi prenotare la tua presenza adesso 
              2. Il nostro Team Vagamondo ti accompagnerà per un Tour guidato per farti vedere in anteprima tutte le novità del settore
              3. Potrai finalmente trovare il Camper che fa per te
              4. Parli direttamente con i tecnici delle case costruttrici, potrai  vedere tutte le nuove tecnologie 
              5. Incontri persone con le quali potrai confrontarti  e che condividono le tue stesse passioni 
              6. Scoprirai nuovi itinerari turistici,  un ricco calendario di eventi  tematici
              7. Oltre allo sconto fiera della casa costruttrice,  una promozione speciale per chi non ha un camper da permutare
              8. In base al tipo di veicolo acquistato, potrai ricevere numerosi accessori in omaggio 
              9. Potrai  ordinare il Camper esattamente come lo vuoi tu toccando con mano le novità
              10. Scoprirai tutti gli incentivi all’acquisto che verranno comunicati solo ad inizio Fiera
              11. La fiera di Parma rappresenta il momento di massimo sforzo industriale delle maggiori  case costruttrici (dopo la Fiera di Germania di fine agosto, e Francia fine settembre) per  incentivare l’acquisto immediato
              12. Acquistando il camper oltre la data di ottobre 2018, si rischia 1 anno di attesa, se lo acquisti in Fiera, lo potrai ricevere con  tempi di consegna molto più brevi, anticipando di circa un anno i tuoi viaggi
              13. Ed infine…. potrai ricevere la SUPER OFFERTA VAGAMONDO

              Una nostra particolare Offerta per la FIERA DI PARMA, solo per chi compra  il Camper entro  la domenica 16 (ultimo giorno fieristico):

               Pacchetto Omaggio per tutti i ns marchi: Veranda fiamma F 45 + pannello solare 140 watt  + antenna tv terrestre  Teleco;

              in alternativa all’antenna tv terrestre Antenna satellitare   Teleco Telesat 65  con un contributo extra di 1.000 euro.

              Per i nostri modelli  karmann dove la veranda è gia’ inclusa: Pacchetto Omaggio: antenna satellitare teleco Telesat 65 senza sovrapprezzo;

              Vuoi prenotare il Tuo Appuntamento in Fiera con Vagamondo?

              Vuoi avere Biglietto Ridotto d’ingresso in OMAGGIO?

              >>>Contattaci !

               

               

              Con tutti i quattro in libertà!

              Direttamente dai Saloni internazionali del Camper, in anteprima a Verbania , Autocaravan Vagamondo e Karmann presenterà il  nuovo modello “Karmann Dexter Trend 560”  4 × 4!

              Basato sul Ford Transit, il Dexter 560 è un veicolo compatto di pregio con una lunghezza di soli 5,98 metri.

               Le sue caratteristiche includono il letto trasversale fisso nella parte posteriore, il gruppo di posti a sedere come mezza dinette per un massimo di cinque persone, la cucina longitudinale sulla destra e il bagno longitudinale sul lato del guidatore.

              Al Caravan Salon 2017, il Karmann Dexter Trend è stato presentato in anteprima come veicolo 4×4 a quattro ruote motrici. L’opzione 4 × 4 proviene dalla fabbrica di Ford e può essere ordinata direttamente dal rivenditore.

              La variante a quattro ruote motrici di Ford Transit è estremamente compatta e con soli 80 chilogrammi di peso in più anche molto leggera. 

              Il sistema di trazione integrale si basa su una frizione distributore idraulica comandata da solenoide, che trasmette la coppia alle ruote anteriori in modo altamente variabile e completamente automatico.

              Inoltre, il conducente ha sempre la possibilità di passare da una trazione integrale variabile a una permanente all’interno del sistema.

              Un’occasione particolare, unica in Italia  il  Karmann Dexter Trend 4×4 sarà in esposizione da Autocaravan Vagamondo

              DAL 19  Luglio al 3 Agosto.

               

              Il tuo camper 4×4  al prezzo piu’ basso del mercato-listino  53.200 euro!

                Esclusa messa in strada!

              VUOI VEDERLO?  CLICCA QUI E PRENOTA L’APPUNTAMENTO!

              Scopri i nostri camper!

              Le nostre offerte e i nostri marchi

              UNA E-BIKE PER LA TUA VACANZA?

              Le E-Bike sono un nuovo e divertente modo di spostarsi, il fenomeno ciclistico del momento.

              Guidare un’e-bike è simile a guidare una bici, ma una volta acceso il motore scoprirai che ogni volta che pedali, in base alla potenza che stai utilizzando, sentirai subito una spinta.

              Come turista potrai arricchire la propria vacanza con un’esperienza nuova a contatto con la natura, percorrere strade, sentieri, risalite, discese,  che mai avresti osato o immaginato prima.

              Sono il mezzo perfetto per vivere il Lago ed i suoi piacevoli dintorni!

              VAGAMONDO FORNISCE SERVIZI NOLEGGIO DI BICICLETTE , CON UNA VASTA DISPONIBILITA’ DI BICICLETTE NUOVE AD USATE!

               

              Non perdere un esperienza unica, indimenticabile in sella alla tua bicicletta!

              PRENOTA LA TUA E-BIKE  QUI

              Reintroduzione dell’obbligo di revisione dei rimorchi

              Con l’entrata in vigore del Decreto Protocollo 211 del 18/05/2018 saranno introdotte nuove disposizioni per la revisione dei rimorchi di categoria O1 e O2.

              Vi consigliamo quindi di visionare il testo del decreto e di contattarci in caso di dubbi.